MEDICINA ESTETICA

Dott. Fabrizio Lombardo    

Distensione delle rughe Della zona naso-geniena, delle labbra e della regione zigomatica con FILLER

Biorivitalizzazione con acido ialuronico

 

RADIOFREQUENZA

Questa tecnologia consente di apportare calore direttamente sotto la cute. Il calore stimola i fibroblasti che sono le cellule che producono l'acido ialuronico del fibre collagene. Con l'avanzare dell'età o in particolari condizioni parafisiologiche i fibroblasti si riducono di numero e diventano meno produttivi. La radiofrequenza agisce sui fibroblasti inducendoli ad aumentare di numero ed essere più attivi.

La radiofrequenza ha dunque un effetto lifting sul viso e rassodante sul corpo. 

Per la sua azione di calore la Radiofrequenza è anche indicata per il trattamento dei dolori muscolari (Tecarterapia)

LUCE PULSATA

La luce pulsata è una tecnica che si basa sull'applicazione di un flash luminoso ad alta intensità con frequenze specifiche a seconda dell'effetto che si vuole ottenere. In pratica il flash raggiunge degli obiettivi "Target" sui quali si vuole intervenire. 

Le principali indicazioni sono: Fotoringiovanimento, Epilazione definita, Rimozione delle macchie senili e presenili, sclerotizzazione dei microcapilari venosi (teleangectasie), Acne.

Dott. Fabrizio Lombardo

Distensione delle rughe Della zonq naso-geniena, delle labbra e della regione zigomatica con FILLER

Biorivitalizzazione con acido ialuronico

CAVITAZIONE    

La Cavitazione è un effetto che si ottiene mediante l'applicazione di un manipolo ad ultrasuoni. Le onde d'urto raggiungono il pannicolo adiposo sottocutaneo rompendo la membrana delle cellule adipose. Il grasso si propaga nell'ambiente circostante e viene drenato dal microcircolo venoso e linfatico ed espulso attraverso i reni.

In pratica la cavitazione si può considerare una liposuzione incruenta.